LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
Le nostre attestazioni.
La certificazione UNI PdR 125 è una certificazione che attesta il riconoscimento e il rispetto della parità di genere.
SA 8000 è un modello gestionale che si propone di valorizzare e tutelare tutto il personale ricadente nella sfera di controllo e di influenza delle Organizzazioni che lo adottano.
La norma UNI ISO 45001 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro” definisce gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo.
La certificazione ISO 37001 è un sistema di gestione anticorruzione basato su principi etici e di trasparenza, che fornisce alle organizzazioni uno strumento per prevenire, rilevare e affrontare la corruzione.
La ISO 14001 è una norma internazionale ad adesione volontaria, applicabile a qualsiasi tipologia di Organizzazione pubblica o privata, che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale.
L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori.
La norma ISO 9001 definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’organizzazione deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con sé stessa e con il mercato.
ISO 39001 è lo standard internazionale che fornisce il quadro per il sistema di gestione della sicurezza stradale.
La ISO 20400, la prima importante norma internazionale al mondo in materia di approvvigionamento sostenibile, offre alle organizzazioni un’opportunità unica di produrre un cambiamento positivo nella loro politica di approvvigionamento e nella catena di fornitura.